Trattamento capillari e teleangectasie Milano

Trattamento capillari e teleangectasie Milano – Dott. Gianluca Basso

La presenza di capillari e vasi di piccolo calibro in evidenza a livello delle gambe, è un inestetismo alquanto comune. Influenzato anche dalle abitudini e dagli stili di vita, a volte questa problematica è causa di grande imbarazzo e influenza l’abbigliamento, limitando l’uso di capi che scoprano le gambe.

Per il trattamento capillari e teleangectasie Milano rivolgetevi ad un professionista dall’esperienza pluriennale come il Dott. Gianluca Basso, disponibile presso lo studio medico San Babila nel pieno centro di Milano.

Trattamento capillari e teleangectasie

È possibile cancellare definitivamente le cicatrici?

L’inestetismo di teleangectasie e capillari visibili può essere risolto o migliorato dall’utilizzo di laser vascolari o, alternativamente, dalla terapia sclerosante. Naturalmente solo il professionista, previo accertamento medico, potrà indicare il trattamento più indicato: a Milano, per trattamento teleangectasie e capillari visibili con laser o terapia sclerosante è possibile rivolgersi al Dott. Gianluca Basso, presso la Clinica San Babila, una struttura adeguata a svolgere questo tipo di prestazione, a pochi passi dal Duomo.

  • Trattamento capillari e teleangectasie con laser Nd:YAG

La terapia laser ha come obiettivo la chiusura del vaso sanguigno, agendo selettivamente sul vaso target. Può essere necessario ripetere il trattamento. Il laser utilizzato è un Neodimio-YAG (Nd:YAG). Permette di trattare anche vasi di piccolo diametro, difficilmente trattabili con altre metodiche.

  • Trattamento capillari e teleangectasie con terapia sclerosante

La terapia sclerosante consiste invece nell’iniettare nei vasi sanguigni delle sostanza in grado di determinarne la chiusura.

Trattamento capillari e teleangectasie Milano con il Dott. Gianluca Basso

Trattamento capillari e teleangectasie Milano San Babila

È sempre consigliabile, prima di effettuare un trattamento dei vasi sanguigni degli arti inferiori, effettuare un controllo clinico mediante Eco-Color-Doppler, per una più accurata valutazione e conseguente indirizzamento verso il giusto approccio terapeutico.

Rivolgersi a un professionista accreditato e referenziato, con alle spalle molti anni di lavoro, formazione e aggiornamento è sempre la migliore strategia per la buona riuscita dei trattamenti medico-estetici. Per il trattamento di  capillari e teleangectasie Milano con laser o terapia sclerosante è possibile rivolgersi al Dott. Gianluca Basso, presso la Clinica San Babila, una delle migliori cliniche, situata nel centro e a pochi passi dal Duomo.

 

Contattami senza impegno!