Teosyal Redensity Eyes Milano

Teosyal Redensity Eyes Milano – Dott. Gianluca Basso

Per trattamenti mirati al contorno occhi con Teosyal Redensity Eyes Milano è possibile contare sull’esperienza del Dott. Gianluca Basso, specialista in chirurgia plastica estetica con importanti esperienze in Italia e all’estero che riceve presso lo studio medico San Babila.

Teosyal Redensity è un filler a base di acido ialuronico ideato dai laboratori Teoxane per il trattamento del contorno occhi, una zona del viso in cui la pelle è particolarmente delicata, sensibile e difficile da trattare. Grazie ai progressi fatti dalla scienza e dalla cosmesi, è possibile intervenire sui segni dell’affaticamento, sulle occhiaie e altri inestetismi degli occhi, tratti che conferiscono un aspetto precocemente invecchiato al viso. 

Per maggiori informazioni sui trattamenti con Teosyal Redensity Eyes  Milano centro, contatta il Dott. Basso presso la Clinica San Babila, una struttura adeguata in cui svolgere questo tipo di trattamento.

teosyal redensity eyes

Teosyal Redensity Eyes Milano: trattamento anti-age per il contorno occhi

Il contorno occhi è un’area del viso particolarmente soggetta a mostrare cedimenti, segni di affaticamento e invecchiamento. Occhiaie, borse e rughe del contorno occhi (cosidette zampe di gallina) possono appesantire lo sguardo, conferendo anzitempo un’aria triste e invecchiata al volto.

Per ovviare a queste problematiche, la scienza cosmetica ha ideato una serie di formulazioni ad hoc, tra cui Teosyal Redensity che si distingue per la sua consistenza visco-elastica particolarmente adatta a nutrire e idratare a fondo la regione perioculare.

Teosyal Redensity Eyes Milano: che cos’è e come agisce

Teosyal Redensity Eyes Milano: vieni nel nostro centro e scopri di più

La formulazione a base di acido ialuronico libero e cross-linkato, arricchita di antiossidanti, aminoacidi, minerali e vitamine totalmente biocompatibili, rende Teosyal Redensity minimamente igroscopico: ciò significa che non assorbe né trattiene liquidi, prevenendo la formazione di gonfiori post-trattamento.

A differenza dei classici filler per occhiaie, composti unicamente da acido ialuronico, Teosyal Redensity sfrutta anche l’azione riempitiva e rivitalizzante di lunga durata di otto amminoacidi (glicina, lisina, treonina, prolina, isoleucina, leucina, valina e arginina), tre antiossidanti (glutatione, N-acetil-L-cisteina, Alphalipoic Acid), due minerali (zinco e rame), vitamina B6 e lidocaina, leggero anestetico locale che minimizza il fastidio legato alle iniezioni.

Contattateci per maggiori informazioni sui trattamenti Teosyal Redensity Eyes Milano eseguiti presso lo studio del Dott. Basso o per un appuntamento.

Teosyal Redensity Eyes: trattamento, indicazioni e precauzioni

Il trattamento di Teosyal Redensity Eyes

Per massimizzare l’efficacia dei principi attivi contenuti nell’acido ialuronico e negli altri componenti idratanti, nutrienti e rivitalizzanti, Teosyal Redensity Eyes viene veicolato agli strati più profondi del derma tramite micro-iniezioni.

Le iniezioni possono avvenire con micro-aghi o micro-cannule, in modo da controllare al meglio il risultato finale, proteggendo il paziente da complicanze e prevenendo la formazione di segni visibili. Fondamentale la manualità e l’esperienza del medico, che dovrà eseguire le iniezioni con precisione, accertando l’assenza di controindicazioni prima del trattamento.

Teosyal Redensity Eyes: indicazioni e precauzioni

Teosyal Redensity Eyes è indicato per il trattamento del contorno occhi di pazienti uomini e donne di qualsiasi età.

Si raccomanda di non esporsi al sole di astenersi dall’attività sportiva nei giorni successivi al trattamento, evitando anche sauna, bagno turco e piscina per almeno 48 ore.

Il trattamento per il contorno occhi non è doloroso: si può manifestare un leggero gonfiore nella zona trattata, destinato a riassorbirsi rapidamente.

Trattamenti con Teosyal Redensity Eyes Milano

Trattamenti con Teosyal Redensity Eyes Milano San Babila

Il trattamento del contorno occhi da sempre rappresenta una delle sfide più complesse della medicina estetica. Oggi le possibilità di trattamento si avvalgono di formulazioni innovative come Teosyal Redensity Eyes, filler a base di acido ialuronico libero e cross-linkato, arricchito di antiossidanti, aminoacidi, minerali e vitamine biocompatibili, che viene veicolato agli strati più profondi del derma tramite iniezioni con micro-aghi o micro-cannule.

E’ fondamentale rivolgersi a medici esperti nei trattamenti con filler, come il Dott. Gianluca Basso, a disposizione per consulti sulle strategie anti-età più indicate in base alla situazione e agli obiettivi individuali presso lo studio medico San Babila di Milano. Oltre alle iniezioni acido ialuronico puro o in formulazioni innovative come Teosyal Redensity, il Dott Basso può proporre tutte le soluzioni messe a disposizione dalla moderna medicina e chirurgia estetica.

Per maggiori informazioni sui trattamenti con Teosyal Redensity Eyes  Milano centro, contatta il Dott. Basso presso la Clinica San Babila, una struttura adeguata in cui svolgere questo tipo di trattamento.

CHIAMA ORA