Rimozione dei tatuaggi Milano

Rimozione dei tatuaggi Milano – Dott. Gianluca Basso

I tatuaggi sono sempre più diffusi al giorno d’oggi, e di conseguenza è in aumento anche la richiesta di rimozione dei tatuaggi. A volte perché si vuole cancellare completamente il segno che si è scelto di imprimere sulla propria pelle, altre volte si vuole semplicemente cambiare il tatuaggio preesistente, con uno diverso o uno di altre dimensioni.

Ma oltre ai tatuaggi decorativi, vi sono altri tipi di tatuaggi, legati alle conseguenze di un trauma (per es. tatuaggio post-traumatico da asfalto) o legato a particolari trattamenti sanitari o condizioni cliniche.

In entrambi i casi, è possibile richiedere un consulto con il Dott. Gianluca Basso per rimozione tatuaggi Milano.

rimozione dei tatuaggi

Laser Q-Switched e laser a picosecondi per rimozione tatuaggi Milano

Attraverso i Laser Q-Switched o i laser a picosecondi, è possibile intervenire in modo efficace per la rimozione dei tatuaggi. Il laser agisce sul pigmento dei tatuaggi, frammentandolo e permettendo la sua eliminazione dall’organismo.

Rimozione tatuaggi: quante sedute e quali risultati aspettarsi

Solitamente il trattamento di un tatuaggio necessita di più sedute, in giusti intervalli, tali da permettere all’organismo la graduale eliminazione del pigmento distrutto. Il numero di sedute necessarie per il trattamento dipende anche dal tipo di tatuaggio. Solitamente i risultati migliori si ottengono per tatuaggi effettuati da professionisti (poiché il pigmento è localizzato uniformemente alla stessa profondità del derma), di colore scuro. I tatuaggi di colore chiaro (verde, giallo, etc) presentano una risposta più lenta.

Per effettuare la rimozione dei tatuaggi Milano nella più totale tranquillità e con risultati davvero ottimali, affidatevi ad un professionista dall’esperienza pluriennale quale il Dott. Gianluca Basso, disponibile presso lo studio medico San Babila di Milano.

Rimozione dei tatuaggi Milano con il Dott. Gianluca Basso

Rimozione dei tatuaggi Milano San Babila

Che si tratti di tatuaggi decorativi o di esiti post-traumatici, la pigmentazione artificiale può essere eliminata dalla pelle attraverso strumenti come i Laser Q-Switched e i laser a picosecondi, in grado di distruggere le cellule pigmentate dai tatuaggi, inducendone l’eliminazione attraverso le naturali vie di degradazione della pelle. Per una rimozione tatuaggi Milano, che sia efficace e sicura, è possibile contare sull’esperienza del Dott. Gianluca Basso, che riceve presso la Clinica San Babila, a Milano centro, considerata una delle più migliori presenti sul territorio.


 

Contattami senza impegno!