Medicina Estetica Milano

Medicina estetica Milano – Dott. Gianluca Basso

La moderna medicina estetica è in grado di mettere in campo diverse strategie per contrastare i segni dell’invecchiamento e cedimento dei tessuti e Il Dott. Gianluca Basso possiede lunga e approfondita esperienza nel trattamento delle problematiche estetiche della pelle, siano esse correlate all’invecchiamento dei tessuti o alla presenza di grasso in eccesso, avendo eseguito moltissimi trattamenti di medicina estetica Milano.

Metodiche come i filler a base di acido ialuronico e idrossiapatite calcica, il peeling, l’ossigenoterapia e la biostimolazione uniscono alla ridotta invasività la capacità di rispondere in modo mirato ed efficace alle differenti esigenze di uomini e donne appartenenti a diverse fasce di età. 

medicina estetica

 

Medicina estetica: prestazioni non invasive mirate per risultati immediati e duraturi

Contrastare l’invecchiamento estetico è possibile mettendo in atto una serie di strategie che combinano l’efficacia della chimica alla crescente precisione della tecnologia. Negli ultimi anni la cosmesi e la medicina hanno fatto sorprendenti passi avanti nell’offrire prestazioni mirate capaci di risultati immediati e duraturi. Le possibilità di trattamento in medicina estetica, coinvolgono tutti gli inestetismi del corpo e del viso, dalla cellulite alle rughe, dalla presenza di peluria superflua in eccesso ai segni dell’acne, dalla sudorazione eccessiva agli accumuli adiposi.

Macchinari, tecnologie come la radiofrequenza, i laser e la luce pulsata, e metodiche come la biostimolazione, il botox e i filler ,uniscono precisione e versatilità, consentono di trattare diverse problematiche quali macchie senili e discromie cutanee, lassità dei tessuti, opacità della pelle, svuotamento dei volumi e perdita di elasticità. A fare la differenza è la mano di chi utilizza gli strumenti e i singoli prodotti, rendendo sempre più importante la scelta del centro e degli specialisti di medicina estetica a cui ci si rivolge.

Medicina estetica: tante soluzioni per diversi problemi

Medicina estetica Milano: contattaci per rimodellare il tuo corpo

A seconda della problematica e della situazione individuale, sarà stabilita la metodica più indicata: i difetti della texture cutanea possono essere approcciati con laser, che stimolano la produzione di neo-collagene, con il fotoringiovanimento mirato alla eliminazione delle macchie solari o con il peeling che determina l’esfoliazione degli strati più superficiali della pelle. I problemi di perdita di elasticità e lassità cutanea, che di frequente sono associati allo svuotamento dei volumi o a consistenti variazioni di peso, possono beneficiare di trattamenti con fili biostimolanti, l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, ossigenoterapia che rivitalizza la cute migliorando l’afflusso sanguigno e il microcircolo cutaneo, o con l’innovativo trattamento Silhouette Soft, che determina un vero e proprio effetto lifting non chirurgico. Non mancano inoltre trattamenti mirati a zone specifiche del viso, come Teosyal Redensity Eyes per rivitalizzare un contorno occhi spento, eliminando borse e occhiaie. Per chi desidera affidarsi alla medicina estetica Milano le soluzioni non mancano.

Medicina estetica Milano

Medicina estetica Milano San Babila

Cellulite, rughe, borse e occhiaie, peluria superflua, difetti di pigmentazione e macchie solari sono alcune tra le problematiche che interessano la popolazione maschile e femminile di diverse fasce di età. Oggi la medicina estetica è in grado di intervenire in modo sempre più efficace e mirato per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo. Attraverso l’uso di strumenti di ultima generazione come il laser e la luce pulsata, o tecniche di concezione innovativa come l’ossigenoterapia, i fili biostimolanti e le micro iniezioni di acido ialuronico o botulino, è possibile correggere diverse problematiche legate all’invecchiamento e alle modificazioni subite dei tessuti nel corso del tempo.

Le tecniche di elezione devono essere individuate dal medico specialista che, durante una visita preliminare, valuterà la situazione individuale suggerendo le migliori strategie di trattamento. Laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con lode, il Dott. Gianluca Basso è a disposizione per consulti preliminari a interventi di medicina estetica Milano diretti al viso o al corpo presso la clinica San Babila, nel centro della città. Grazie all’esperienza maturata negli anni e al continuo aggiornamento, il Dott. Basso è in grado di accompagnare i pazienti nella scelta del trattamento più adatto per ritrovare benessere e bellezza, nella ricerca dell’armonia tra interiorità ed esteriorità.

Contattami senza impegno!