Le neoformazioni cutanee benigne comprendono nei, fibromi, cheratosi e altre lesioni come per esempio le verruche, che molto spesso, oltre a risultare fastidiose risultano antiestetiche.
L’inestetismo costituito da nei e neoformazioni cutanee può essere risolto o migliorato dall’utilizzo di laser chirurgico CO2. Naturalmente solo il professionista, previo accertamento medico, potrà indicare il trattamento più indicato: a Milano, per asportazione nei, fibromi, cheratosi, verruche e altre lesioni cutanee con laser è possibile rivolgersi al Dott. Gianluca Basso.
Il Laser chirurgico CO2 permette l’eliminazione di queste neoformazioni cutanee, risultando perfettamente efficace, preciso e meno invasivo rispetto alle tecniche tradizionali (asportazione chirurgica, diatermia, crioterapia ecc). Solitamente è sufficiente l’applicazione di una crema anestetica, e il trattamento è ben tollerato.
Il laser a CO2 ha come obiettivo l’acqua presente nei tessuti: mediante la sua azione “vaporizza” le lesioni e permette di eliminarle lasciando esiti cicatriziali minimi. Il suo utilizzo è molto versatile è permette eliminare un’ampia gamma di neoformazioni e lesioni cutanee.