Asportazione di nei e neoformazioni cutanee Milano

Asportazione nei e neoformazioni cutanee Milano – Dott. Gianluca Basso

Le neoformazioni cutanee benigne comprendono nei, fibromi, cheratosi e altre lesioni come per esempio le verruche, che molto spesso, oltre a risultare fastidiose risultano antiestetiche.

L’inestetismo costituito da nei e neoformazioni cutanee può essere risolto o migliorato dall’utilizzo di laser chirurgico CO2. Naturalmente solo il professionista, previo accertamento medico, potrà indicare il trattamento più indicato: a Milano, per asportazione nei, fibromi, cheratosi, verruche e altre lesioni cutanee con laser è possibile rivolgersi al Dott. Gianluca Basso, presso la Clinica San Babila, a pochi passi dal Duomo.

asportazione di nei e neoformazioni cutanee

Asportazione nei neoformazioni cutanee Milano con laser CO2

Il Laser chirurgico CO2 permette l’eliminazione di queste neoformazioni cutanee, risultando perfettamente efficace, preciso e meno invasivo rispetto alle tecniche tradizionali (asportazione chirurgica, diatermia, crioterapia ecc). Solitamente è sufficiente l’applicazione di una crema anestetica, e il trattamento è ben tollerato.

Laser CO2 per asportazione nei e neoformazioni cutanee Milano: come funziona

Il laser a CO2 ha come obiettivo l’acqua presente nei tessuti: mediante la sua azione “vaporizza” le lesioni e permette di eliminarle lasciando esiti cicatriziali minimi. Il suo utilizzo è molto versatile è permette eliminare un’ampia gamma di neoformazioni e lesioni cutanee.

Asportazione nei e neoformazioni cutanee Milano

Asportazione nei e neoformazioni cutanee Milano San Babila

Nei, fibromi, cheratosi, verruche e altre lesioni cutanee costituiscono un inestetismo che oggi è possibile eliminare con l’utilizzo di uno strumento specifico noto come laser chirurgico CO2, in grado di “vaporizzare” le lesioni in modo efficace e preciso. Rispetto alle tecniche tradizionali quali asportazione chirurgica, diatermia e crioterapia, risultano meno invasivi e lasciano esiti e cicatriziali meno evidenti.

Per eliminare un’ampia gamma di nei e neoformazioni cutanee Milano è possibile rivolgersi al Dott. Gianluca Basso presso lo studio medico San Babila. Il Dott. Gianluca Basso è a disposizione per consulti sulle strateegie più indicate in base alla situazione e agli obiettivi individuali, adoperandosi per risolvere in modo efficace e sicuro gli inestetismi, tra cui neoformazioni e lesioni cutanee.

 

Contattami senza impegno!